ll monopattino elettrico ha conquistato le nostre città ed anche il cuore degli italiani.
Oggi è di certo una soluzione che riesce a soddisfare le esigenze di molti.
E’ rapido, semplice da usare, non ingombrante ed ecosostenibile, il monopattino si è saputo conquistare un posto di rilievo in quella che viene chiamata la micro mobilità.
Ecco perchè nasce la nostra scuola PROFESSIONE OUTDOOR.
Imparare a gestire bene un monopattino e poter accompagnare altre persone ad avvicinarsi ad usarlo correttamente e dare loro la possibilità di un turismo mobile ECOSOSTENIBILE.
Il monopattino è sempre più presente nelle famiglie e nel turismo di tutto il mondo.
Anche le strutture alberghiere si stanno organizzando per dare servizi diversi per poter girare e visitare le città. Niente di meglio che formare delle figure riconosciute che possano accompagnare le persone in maniera professionale e organizzata.
Ottima opportunità anche per guide turistiche se sono in grado di spiegare i vari monumenti e raccontare la storia della città da visitare.
Chi guida il MONOPATTINO ELETTRICO necessita di un’adeguata educazione stradale, ma soprattutto della giusta consapevolezza ricordando che, sebbene si sia alla guida di un mezzo a due ruote ed elettrico, si circola comunque nel traffico.
Ecco perché è necessario che tutti imparino le regole e le tecniche per guidare in maniera sicura e nel rispetto delle norme del codice della strada.
Una bella opportunità di creare un nuovo lavoro consapevole e di responsabilità.
Serve una formazione adeguata per avere un attestato riconosciuto dal Coni.
Siamo la prima scuola italiana che propone questo tipo di istruzione.
Non perdere l’occasione di essere anche tu tra i primi ad essere un BUON ISTRUTTORE e una GUIDA QUALIFICATA.
La formazione per diventare ISTRUTTORE/GUIDA MONOPATTINO ELETTRICO (ME) si svolgerannocome segue:
Sabato dalle 9:00 alle 22:30 circa
Domenica dalle 9:00 alle 18:30 circa
Dove: Presso Casa Novarini
Via Monti Ortigara 7
S. Giovanni Lupatoto Verona
L’istruttore/guida può operare, senza limiti e restrizioni, in tutta Italia, è una figura protagonista di un settore turistico, dal semplice accompagnamento di turisti in un ambito cittadino, all’organizzare vere e proprie escursioni, insegnare nell’ambito delle scuole uso corretto del monopattino elettrico. L’istruttore/guida è un operatore motivato ed ambizioso, un professionista capace di conoscere e valorizzare al meglio il monopattino elettrico in tutti i suoi aspetti, con un’ottima conoscenza del territorio, della sua cultura e della sua ospitalità: un professionista in grado di condurre, in tutta sicurezza, gruppi di persone.
Alla fine della formazione sarà in grado di gestire e condurre un gruppo di persone in uscite organizzate e poter così lavorare in collaborazione con varie strutture turistiche o gruppi di amici o conoscenti.
Solo accompagnamento ed eventuale assistenza elettronica/meccanica.
Non potrà spiegare monumenti o altro se non è guida turistica.
Con questo attestato avrai la possibilità inoltre di poter organizzare corsi scuola all’interno di varie strutture di studenti per avvicinarli all’uso corretto del monopattino elettrico.
Verrà rilasciato un attestato riconosciuto su tutto il territorio nazionale.
Le iscrizioni si chiudono il 11/05/23 per convalidare la promozione e il corso occorre versare l’intero importo attraverso bonifico bancario. Ti verranno inviate le coordinate bancarie dopo la compilazione del modulo iscrizione
© 2022 Professione Outdoor | P.IVA 04578870232 C.F. 93181970232 | Privacy Policy – Cookie
Powered by AllServiceWebAgency